[Offro] – ScriptaManent: l’espositore della tua creatività.

Vuoi lasciare il segno?

Inviaci I tuoi contenuti!
ScriptaManent è quel luogo virtuale dove potrai esporre la tua creatività.

Ti stai chiedendo a chi è destinato? Ad esempio ad un musicista, oppure ad un artista, a chi ama viaggiare e condividere questa esperienza con un vasto pubblico, a chi realizza dei report che vuole far circolare online, a chi scrive poesie e ama le video letture, a chi ama le scienze ed è esperto in materia. Ma sono solo…

Mandaci i tuoi video, fatti conoscere e diffondi gratuitamente i tuoi contenuti pubblicandoli sul canale YouTube di ScriptaManent.

Dovrai solo inviare la tua creazione via mail all’indirizzo: staff@scriptamanent.club. Oppure utilizzare il form presente sul sito. 

Inviaci il video finito o i file da montare, anche tramite il servizio gratuito WeTransfer.
Potrai scriverci cosa intendi pubblicare, ti risponderemo nel minor tempo possibile!
Se ci inoltrerai il tuo contenuto e questo raggiungerà il primo posto nella coda di pubblicazione noi andremo ad editare il video e lo vedrai on-line in brevissimo tempo!
I video pubblicati potranno ricevere commenti e tu che sei l’autore potrai rispondere agli utenti che chiedono approfondimenti e magari sono interessati a conoscere altre tue produzioni.

Per informarti sui target a cui abbiamo deciso di dare visibilità ed avere ulteriori chiarimenti puoi consultare il nostro Regolamento.